giovedì 1 novembre 2012

bipersonale di antonio miliani e uber pagliani





Bi personale di Antonio Miliani e Uber Pagliani

CARTA BIANCA
acquerelli in mostra

Dal 9 al 25 novembre 2012 presso l'Oratorio di Tutti i Santi, via Provinciale 6 – Chiesa Nuova – Crespellano (BO), si terrà la bi personale di Antonio Miliani e Uber Pagliani dal titolo CARTA BIANCA. 


Il titolo rispecchia il momento in cui l'acquarellista si trova all'inizio di ogni suo lavoro: con un foglio bianco e la totale libertà di manifestare con creatività e colore, le proprie emozioni e curiosità.
Mentre Uber si esprime con le intensità degli acquerelli antroposofici, la luminosità delle nature morte e la forza del vento che spinge le vele sul mare, Antonio insegue le profondità degli sguardi, le espressioni dei volti e le morbide forme del corpo femminile.
La mostra si inaugurerà sabato 10 novembre 2012 alle ore 15.
Nei giorni 11, 17, 18 e 24 novembre 2012 sono in programma letture su testi di Tonino Guerra e sui temi della pittura tratti da Stefano Zuffi e per finire un'esibizione vocale del Coro Nuestro il 18 novembre alle ore 18.
L'evento è patrocinato dal Comune di Crespellano, in collaborazione con LEGAMBIENTE e con l'Associazione senza scopo di lucro Famiglia Amica.





 




Nessun commento: