mercoledì 11 dicembre 2013




CONTAnIMAZIONI


Ieri, presso il Laboratorio D'arte di Silvia Bruzzi, in via Zampieri 4/A a Bologna, si è aperta e continuerà fino al 5 gennaio 2014, la mostra di acquarelli a cui partecipano alcuni degli allievi di Emanuela Frassinella e della stessa Silvia Bruzzi.
Un gruppo di allievi eterogenei, per età, durata dell'esperienza lavorativa, oltre che per appartenenza a due diverse modalità d'insegnamento, accomunati però tutti dalla stessa voglia di esprimere le proprie emozioni con l'acqua e i colori.
Durante il periodo della mostra, si svolgeranno performance di acquarello ( venerdì 13 dicembre ore 18 Emanuela Frassinella - sabato 14 dicembre ore 16 acquarellone collettivo degli allievi partecipanti) ed una performance di lettura ( il 20 dicembre ore 18 a cura di Antonio Miliani e Uber Pagliani) accompagnati da un duo musicale.
Il laboratorio è sede di corsi di disegno e pittura per bambini ( dai 5 anni) e per ragazzi ed adulti, corsi di pittura su terracotta; le tecniche spaziano dalle matite, ai gessetti, acquarello, china, olio, tempera ed acrilico.
Inoltre si possono trovare oggetti in ceramica, segnalibri, biglietti e partecipazioni, incisioni e tante altre idee regalo. 

corsi@silviabruzzi.it
laboratorio@silviabruzzi.it
sposi@silviabruzzi.it
www.silviabruzzi.it































































































1 commento:

Silvia ha detto...

meraviglioso il testo e anche le foto:) grazie Uber